PALERMO - SPARATORIA, SULLE TRACCE DELL’AGGRESSORE

di Katjuscia Carpentieri
41 visite

Nella zona di piazza Sturzo, via Turati, piazza Nascè e via Isidoro La Lumia a Palermo sarà istituita una quarta zona a vigilanza rafforzata. E’ quanto ha deciso il comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura dopo il ferimento di una donna la notte tra sabato e domenica. Una quarta “zona rossa”, che sarà sottoposta ai controlli di polizia, che si unisce a quelle decise dopo l’omicidio di Paolo Taormina, il giovane ucciso davanti al pub gestito dalla famiglia lo scorso ottobre. Intanto sono stazionarie le condizioni della 33enne ferita da un colpo di fucile la notte tra sabato e domenica, in piazza Nascè, a Palermo. La donna è ricoverata nel reparto del Trauma Center a Villa Sofia. Gli agenti della squadra mobile avrebbero già individuato il giovane che avrebbe esploso per errore un colpo di fucile da caccia a pallini contro la donna che è viva solo perché indossava il cappotto che ha attutito la forza dei pallini. Il responsabile sarebbe sceso dall’automobile, si sarebbe avvicinato alla vittima chiedendole scusa e poi sarebbe fuggito.
La polizia sta acquisendo nuove immagini della zona per cercare di ricostruire quanto accaduto. Dai filmati già in possesso degli inquirenti si vede il ragazzo avvicinarsi alla vittima, Poi, impaurito per l’arrivo di decine di persone, è salito sull’auto ed è fuggito.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.