MALTEMPO - L’ANALISI DI COCINA E TRANTINO

di Sarah Donzuso
53 visite

Non si è fermato un attimo il lavoro della protezione civile impegnata giorno e notte per far fronte a questa eccezionale ondata di maltempo. Stamattina altri sopralluoghi mentre nella sede di San Giovanni La Punta ha continuato a operare il COA – Centro Operativo Avanzato. Il peggio è passato e adesso è la fase dei sopralluoghi

Int

Passata l’ondata di maltempo, Cocina sottolinea che purtroppo gennaio e febbraio possono avere fenomeni del genere

Int

A seguire quanto accaduto in Sicilia anche il vicepremier e ministro Matteo Salvini che monitora con grande attenzione gli effetti del maltempo, con particolare riferimento alle ricadute sulle infrastrutture. Salvini è in contatto anche con gli amministratori locali.

Int TRANTINO

Maltempo: Mit, Salvini sta attenzionando situazione in Calabria, Sardegna e Sicilia

“Il vicepremier e ministro Matteo Salvini sta seguendo con grande attenzione gli effetti del maltempo in Calabria, Sardegna e Sicilia con particolare riferimento alle ricadute sulle infrastrutture. Salvini è in contatto anche con gli amministratori locali”. E’ quanto si legge in una nota del Mit.

(Red-Eco/Adnkr

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.