MODICA - BADEN POWELL, “STIAMO LAVORANDO”

di Marco Scavino
61 visite

Il progetto per potenziare i parcheggi nel piazzale Baden Powell a Modica dove insistono molti istituti scolastici modicani è in itinere. Il caso come si ricorderà è stato al centro di un incontro tra l’amministarzioone comunale ai dirigenti degli istituti Verga ed Archimede e il coamndo di POlizia locale. In quella occasione la Siondca aveva garantito che nel volgere di poche settimane Palazzo San Domenico avrebbe dato rispsote ed oggi si apprtende che l’iter è in corso. Il comando di Polizia Locale di Modica ha avviato uan ricerca per risalire al progetto che è tutt’ora applicato su piazzal ebaden powell. Un lavoro eseguito da libero consorzio cvomunale essendo il piazzaler in prossimità di diversi istituti superiori. Adesso seguire una eleborazione dei dati e una rielaborazione dle progetto per aggiornare la planimetria sulla base di ciò che è richiesto con forza dagli situti scolasticvio.
Negli ultimi anni infatti sono aumentate in modo considerevole le mini car che hanno di fatto sotterrato numerosi posti auto generando disordine per le strade del quartiere del polo scolastico modicano. Nel fine settimana o al massimo la prossima settimana potrebebro esserci riscontri a quanto già promosso da questo comando ha commentato il coamndandte della poolizia locale di Modica Pierluigi Cannizzaro.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.