RAGUSA - BOTTE, ESTORSIONE E MINACCE ALLA MADRE

di Katjuscia Carpentieri
39 visite

Sfinita dalle continue violenze subite da parte del figlio, ha deciso di denunciarlo ai Carabinieri che lo hanno arrestato. Un34enne eragusano deve rispondere di lesioni personali aggravata, minacce, furti ed estorsioni, ripetute negli anni nei confronti della madre con cui viveva. Il 34enne affetto da dipendenza da stupefacenti era quasi sempre in preda ad escandescenze da astinenza, i carabinieri erano già intervenuti più volte in passato per placarlo e lo avevano anche allontanato dalla madre ma l’ultimo episodio è stato particolarmente violento tanto che la madre si è recato al pronto soccorso di Ragusa sove è stata medicata dai sanitari e dimessa con una prognosi di 7 giorni.
La donna dunque ha denunciato il figlio, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire la sequenza degli eventi, in un primo momento il 34enne era stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per le botte inferte alla madre, per avere rubato denaro, gioielli e continue minacce ed estorsioni per comprarsi lo stupefacente, ultimo provvedimento l’arresto ai domiciliari.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.