MODICA - “MONISTERI ERA CON ABBATE, L’HA DIMENTICATO?”

di Marco Scavino
109 visite

Sul parcheggio dell’ospedale maggiore di Modica dopo le denunce fatte dai consiglieri comunali di voce libera e il confronto avviato dai consiglieri di siamo modica dc e radici iblee con i vertici asp l’area particolarmente pericolosa è stata transennata. Il problema resta come anche la polemica politica nata dal fatto che a detta dell’opposizione modicana la Sindaca Maria Monisteri non risponde concretamente e scarica responsabilità ad altri. Non solo per Voce libera ci sono alcuni aspetti da evidenziare.

Sul piano politico per il gruppo siamo scicli maria monisteri vorrebbe msitificare i fatti.
Abbiamo provato a chiedere anche oggi alla Sindaca di Modica se volesse intervenire sul caso per spiegare le proprie ragioni. Purtroppo anche questa volta una occasione non colta.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.