MODICA - IBLEA ACQUE, DURE PRESE DI POSIZIONE

di Marco Scavino
53 visite

Mentre Iblea Acque garantisce risposte nel volgere di pochi giorni, comunque, a inizio settimana prossima. Le reazioni su quanto accaduto Martedì mattina allo sportelllo di Modica hanno suscitato una pioggia di reazioni. Tra queste a commentare l’accaduto l’ex sindaco di Modica piero torchi, il presidente di confcomemrcio modica giorgio moncada, sinistar italaina con vito d’antona e arriva anche una nuova interrogazione annunciata dalla consigliera elena frasca.
Il caso è noto martedì dopo l’ennesimo caso di gente che staziona dalle 5 del mattino nella speranza di poter aver un confronto con il personale dell’azienda che si occupa del servizio idrico integrato è stata chiamata la polizia perchè gli animi si erano ormai esasperati tra le circa 100 persone che attendevano, invano perdipiù di avere un confronto. Oltre la polizia accorsi anche vertici aziendali che oltre a rassicurare hanno fatto in modo di aiutare l’utenza per ile varie problematiche segnalate. Ma il problema c’è resta ed è vissuto da tutti gli utenti. In attesa delel soluzioni da studiare in questi giorni per l’ad Guccione i commenti sul caso non lasciano molto spazio alle ipotesi o alle possibili soluzioni.
PIERO TORCHI EX SINDAOC DI MODICA SUI SOCIAL AVEVA GIA’ SCRITTO E AVEVA POSTATO FOTO SUI DISAGI. NELL’ULTIMO POST SCRIVE TRA LE Altre cose.
Il presidente di confocmmercio modica giorgio moncada condividendo la notizia evidenzia che

Dal mondo politico elena frasca di siamo modica annuncia la terza interrogazione dopo le due presentate in passato insieme ai colleghi Paolo Nigro e Miriam Franzò.

CONSIGLIERA COMUNALE “SIAMO MODICA”
ELENA FRASCA

durante la protesta era presente anche vito d’antona che intervenendo ha chiesto a nome di sinistra italiana risposte immediate.
SINISTRA ITALIANA
VITO D’ANTONA

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.