MORTE ANASTASI - “COSTRETTO A CHIEDERE UN PRESTITO”

di Sarah Donzuso
507 visite

Il precetto da parte del comune di aci castello è arrivato e adesso entro sabato devo pagare 40 mila euro di spese legali.
Lo dice ai nostri microfoni Daniele Anastasi, il cui padre, Claudio, è morto il 29 giugno 2013 ucciso da una cima di una palma che staccandosi dall’albero lo ha colpito in pieno mentre si trovava a Villa Fortuna, ad Acitrezza, per suonare. Non avendo 40 mila euro ha dovuto richiedere un prestito. Il che significa una rata mensile in un budget familiare che deve fare i conti anche con altre spese.

Daniele aveva denunciato già ai nostri microfoni il calvario giudiziario a cui era stato sottoposto con la giustizia che non aveva riconosciuto ai figli nessun risarcimento e anzi condannandoli anche a pagare in primo grado 20 mila euro per le spese legali che sono lievitati a 40 mila euro poiché la corte d’appello ha rigettato l’istanza di compensazione di queste spese legali.
Il comune adesso richiede la somma.

Int

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.