CATANIA - RIFIUTI, “NESSUN RISPETTO DELLE REGOLE”

di Katjuscia Carpentieri
244 visite

In Via Principe di Nicola angolo via Mulini a vento nel quartiere San Cristoforo a Catania non è cambiato nulla in tema di raccolta rifiuti, tra le 8.00 e le 10.00 di questa mattina sono stati nuovamente abbandonati due sacchetti di spazzatura nonostante all’alba di oggi la Gema avesse ripulito tutta la zona dove per la terza volta è stato rimosso il cartello di divieto abbandono che oggi sarà nuovamente ripristinato dall’azienda.

FABRIZIO PATANIA Direttore GEMA

La Gema Spa, fa sapere in una nota stampa, nonostante atteggiamenti ritorsivi contro le regole e la legge continuerà a compiere il proprio dovere certi della collaborazione delle forze dell’ordine. Intanto continua anche lo spazzamento meccanizzato della cenere vulcanica previsto fino a domani. Stanotte e stamattina è stato effettuato nelle vie Finocchiaro Aprile, Basile, Battiato e Morosoli. Per domani divieto di sosta da mezzanotte alle 10 nelle vie Antonio Merlini, Pietro Carrera e Marletta

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.