Ha portato altri elementi alla polizia per aiutarli nelle indagini.
Ogni piccolo tassello è importante nel puzzle del triste fatto di cronaca che ha coinvolto un 14enne catanese aggredito sabato sera in piazza Stesicoro a Catania.
Di giorni ne sono passati 4 ma negli occhi di papà Roberto c’è ancora tanta rabbia ma soprattutto preoccupazione per il figlio che è stato sottoposto a due interventi chirurgici perché, nell’aggressione, ha riportato la frattura dell’orbita dell’occhio destro.
Il ragazzo è sotto osservazione, ancora ricoverato nel reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’ospedale San Marco: la paura è che possa avere conseguenze alla vista. Il ragazzino ha anche riportato una frattura nella parte destra del setto nasale.
Int
Intanto l’assessore comunale alla polizia municipale di Catania Carmelo Coppolino ha chiesto che venga convocato urgentemente un comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Una richiesta, quella dell’assessore, affinché cis sia una intensificazione degli interventi per contrastare il triste fenomeno delle baby gang