RAGUSA - 5G, ASSOUTENTI CHIEDE CONFRONTO

di Marco Scavino
362 visite

Assoutenti Provincia di Ragusa chiede la sospensione dell’istallazione delle antenne 5g nel territorio di marina di ragusa. Il caso di viale ammiraglio rizzo al centro di una nota dell’associazione. E’ l’avvocato rosario nigro a chieder eun confronto con il sindaco cassì e allo stesso tempo a rilanciare sul tema del amncato confronto con i cittadini su temi così importanti.

Opereremo, come sempre cerchiamo di fare, nell’interesse della collettività e prenderemo le opportune decisioni. Che però non possono essere sempre condivise da tutti. Vogliamo i vantaggi tecnologici del 5G, ma a patto che l’antenna “non sia nel mio cortile.. Per completezza: esistono delle regole, che sono state rispettate, esistono procedure, che sono state rispettate, ed esiste un piano di copertura della rete che prevede necessariamente la installazione di antenne in aree abitate, purché si rispetti una distanza minima dalle case e non si superino le soglie di emissioni radio previste dalla legge. restiamo comunque disponibili ad un confronto ha detto casì.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.