3 Ottobre 2024

AGRICOLTORI,”IL G7? UNA SAGRA DI PAESE”

di Viviana Sammito
83 visite

La produzione agricola è in crisi, la getsione della siccità e della crisi da parte dei govenri regionale e naizonale è fallientare perchè non è riuscita a risoclvere i seri priblemi che ttanagaliano il comparto. se nìè duscisos ieri sera nella seded ell’assessorato allo sviluppo eocnomico a ragusa dov’è stat indetta un’assmeble aper annunciare le azioni da mettere in att durabte il g7 dell’agricoltura cje si è terà ad ortigiai, a siravusa, come covluto dal ministro francesco lollobrigivir, ma la vera La vera emergenza oltre alla siccità e alla produzione agricola è stata, per lo meno ieri sera, l’assenza di tutto il comparto agricolo. Segno che la categori non è compatta circa le rivendicazioni.

ecco cosa ha rapprsentato per molti il bonus fieno emesso dalla rgeione

pare glibagricolti insomma non ci stanno: il govenro nazionale non può raopresentate un modno agricolo che sta per risollevarsi che è sulla buona strada quando in realtà ghli agricoltpr non riescono a sostenete i costi di produzione.

il 28 settembre è prevista una protesta a siracusa nel’ambito del g7qa gricoltura

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.