WEEK END DI OGNISSANTI - ANAS PREVEDE 25,7 MILIONI DI SPOSTAMENTI

di Katjuscia Carpentieri
34 visite

Nel weekend di Ognissanti sulla rete Anas, Società del Gruppo Fs, sono previsti circa 25,7 milioni di spostamenti di autoveicoli. in particolare, Lungo la rete Anas per questo fine settimana è atteso traffico in costante aumento. Le autostrade più trafficate sono quelle del centro sud campania, basilicata e calabria ma anche in Sicilia è previsto un traffico intenso soprattutto sull’autostrada A19 Palermo-Catania e A29 Palermo-Mazara del Vallo in Sicilia; Il divieto di transito dei veicoli pesanti è in vigore domani, sabato 1° novembre, e domenica 2 novembre dalle 9 alle 22.
“In queste festività caratterizzate da spostamenti di breve e media percorrenza – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Anas Claudio Andrea Gemme – chiediamo a chi si mette in viaggio di rispettare i limiti di velocità, le distanze tra i veicoli e di evitare qualsiasi tipo di distrazione alla guida, innanzitutto con l’uso del cellulare. Ricordiamoci sempre – sottolinea l’Ad Anas – che la sicurezza dipende dai comportamenti di ciascuno di noi. Come recita il nostro spot, quando sei alla guida tutto può aspettare.

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.