Ancora sparatorie a Catania, la prima avvenuta nella notte in via Lago Di Nicito, intorno alle 3, l’altra in via Stazzone.
Nel primo caso, in via Lago di Nicito, i colpi sono stati sparati contro una nota trattoria. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti della Questura e della polizia Scientifica che hanno trovato dei bossoli. La scorsa estate – come riporta l’Ansa – un furgone del proprietario del ristorante è stato distrutto dalle fiamme e si sospettò che la matrice fosse dolosa. Le indagini in corso serviranno anche a capire se i due episodi sono collegati e se ci sono connessioni con altre sparatorie registrate negli ultimi mesi in città.
In via Stazzone, invece, a indagare sono i carabinieri: sono stati trovati 2 bossoli e 4 proiettili. Le forze dell’ordine hanno ricevuto la chiamata intorno alle 07:30.
Con quanto accaduto stanotte, sale a 5 il numero delle sparatorie registrate in città solo questa settimana e che si vanno a unire a quelle che si sono verificate nel corso degli ultimi mesi.
CATANIA - ANCORA SPARATORIE, ALTRE 2 STANOTTE
29