CATANIA - ASSE ATTREZZATO, LAVORI POTATURA IL 14?

di Sarah Donzuso
88 visite

Il cantiere che doveva essere montato ieri sull’asse attrezzato di Catania per la potatura degli alberi e lo scerbamento è stato rimandato al 14 ottobre.
A dircelo è il presidente della Multiservizi, l’azienda incaricata a eseguire l’intervento.
Un posticipo di una settimana perché occorre chiudere la strada al traffico e dunque serve anche l’intervento della polizia municipale, pattuglia che non era presente ieri – a quanto pare – considerando che i lavori non sono iniziati. Noi stamattina, infatti, abbiamo fatto un altro sopralluogo e la situazione è come prima, con alberi che invadono le corsie e soprattutto la corsia d’emergenza, inutilizzabile in molti punti.
Speriamo adesso che la data corretta sia quella del 14 ottobre, come tra l’altro avevamo anticipato in un precedente servizio quando proprio l’amministrazione ci aveva informato che erano due le settimane individuate tra cui quella del 14 e 15 ottobre. E speriamo soprattutto che le varie direzioni del Comune di Catania lavorino sinergicamente affinché non ci siano ulteriori rinvii per un intervento che è davvero necessario. Noi continueremo a vigilare

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.