CATANIA - ASSE ATTREZZATO…E DIMENTICATO?

di Sarah Donzuso
45 visite

Domanda e risposta

Era fine agosto quando la nostra redazione si occupò della questione dell’asse attrezzato: e la risposta dell’assessore arrivò esattamente il 28 agosto.
L’assessore aveva annunciato un sopralluogo per verificare quando e come intervenire.
A oggi nessun intervento, così come mostrano le immagini: stamattina abbiamo percorso la strada e la folta vegetazione non permette di camminare in sicurezza e in caso di incidente anche i mezzi di soccorso hanno difficoltà a transitare considerando che la corsia d’emergenza è completamente invasa da arbusti. Non dimentichiamo che a pochi km si trova l’ospedale San Marco e che questa strada può essere percorsa anche da ambulanze.
E non dimentichiamo anche un altro aspetto: questa strada può essere utilizzata da turisti che devono recarsi all’aeroporto o che all’aeroporto sono giunti e che devono andare verso la città. Non è certo una bella immagine che viene data.
A lanciare un appello anche il presidente del VI municipio Francesco Valenti.

Int

Adesso l’assessorato garantisce che gli interventi si faranno il prossimo 7 e 8 ottobre e poi il 14 e 15 ottobre. E noi vigileremo affinché ciò sia vero.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.