ARS - AUTERI SI AUTOSOSPENDE DA FdI

di Katjuscia Carpentieri
142 visite

Carlo Autieri parlamentare regionale si autosospende dal partito di Fratelli d’Italia per tutelare il buon nome della mia comunità e della politica che rappresento, lo ha detto dopo la vicenda che lo vede coinvolto sui finanziamenti della Regione siciliana ricevuti dall’associazione Progetto Teatrando, con sede a Sortino, nel Siracusano, nell’abitazione di sua madre. In queste ore sono vittima di un attacco su più fronti scrive il deputato sulla sua pagina facebook, i fondi di cui parlano si riferiscono al periodo covid e sono stati erogati ben prima che diventassi deputato regionale, sono all’ars dal 18 gennaio del 2023.
Sono quindi determinato a dimostrare la mia integrità  e il rispetto della legge che ha sempre guidato il mio operato.
Carlo Auteri è finito nell’occhio del ciclone dopo un’inchiesta della trasmissione “Piazza Pulita” che ha messo in luce presunte irregolarità nell’assegnazione di fondi pubblici ad associazioni riconducibili alla sua famiglia, scatenando un acceso scontro politico.
Le tensioni sono esplose dopo che Ismaele La Vardera, deputato del gruppo mistoaveva denunciato il caso in Aula, accusando Auteri di aver dirottato fondi pubblici verso enti vicini alla propria famiglia. Successivamente, la trasmissione di La7 ha diffuso una registrazione in cui Auteri minaccia La Vardera in un incontro avvenuto nei bagni di Palazzo dei Normanni:

CARLO AUTERI Deputato Regionale

IIntanto la corte dei conti sta indagando sui soldi dati alle associazioni che fanno riferimento al signor Auteri, non lo chiamo onorevole non lo merita così Ismaele La Vardera nella sua pagina faceboo. questo conta più di ogni denuncia, di ogni protesta, la verità e per quella lotterò

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.