LAV - BASTA BOTTI, PRESENTATE PROPOSTE DI LEGGE

di autore
180 visite

Terminata la raccolta di firme avviata dalla Lav, sono state presentate nella Sala Stampa della Camera dei Deputati, dagli On. Devis Dori e Patrizia Prestipino, le proposte di legge contro i botti. Nel corso dell’incontro, sono state illustrate le motivazioni per le quali sia necessario arrivare ad una legge nazionale di divieto, e la campagna della LAV “Basta Botti” è stata riconosciuta come efficace elemento di stimolo. Alla presentazione erano presenti anche gli On. Francesco Emilio Borrelli e Alessandro Caramiello. PD, M5S e Alleanza Verdi e Sinistra uniti in questa battaglia di civiltà per mettere fine alle atrocità dei botti che, soprattutto a ridosso del Capodanno, creano tanti problemi ai nostri amici a 4 zampe, e possono portarli, letteralmente, a morire di paura.
DEVIS DORI DEPUTATO NAZIONALE AVS
I partecipanti hanno evidenziato come i botti di Capodanno, e non solo, provochino enormi danni agli animali, all’ambiente e anche alle persone. Negli ultimi 10 anni ci sono stati 2723 feriti e 3 morti, senza considerare l’universo che gira intorno ai botti illegale e alla loro fabbricazione.
DEVIS DORI DEPUTATO NAZIONALE AVS

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.