RAGUSA - CAMPAGNA AVIS, “SI DONARE”

di Katjuscia Carpentieri
210 visite

“Sì, donare” è IL CLAIM CHE ACCOMPAGNERa’ la campagna promozionale della donazione del sangue dell’AVIS provinciale di Ragusa ispirato alla celebre canzone di Lucio Battisti, “Sì, viaggiare” . Campagna incentrara sul progetto di comunicazione ideato da Kewin Lo Magno, con l’immagine del trolley che propone un richiamo emotivo e culturale e una rappresentazione simbolica del percorso di ogni donatore: un viaggio verso l’atto generoso del dono del sangue.

La Campagna promozionale, ha preso il via il 12 luglio e si prolungher fino al 25 agosto sarà arricchita da numerose iniziative che le varie Avis comunali organizzeranno autonomamente.

SALVATORE POIDOMANI Presidente provinciale AVIS Ragusa

I volontari dell’AVIS sempre in prima linea si impegnano in modo responsabile per gli altri, donando un pó del proprio tempo per una giusta causa come quella della raccolta del sangue. Durante l’estate purtroppo le donazioni diminuiscono la conseguenza è la carenza di sangue, che può mettere in difficoltà le strutture sanitarie, gli ospedali ma soprattutto i pazienti che necessitano di questo prezioso salvavita.
GIOVANNI BONVENTO Direttore Sanitario dell’Avis di Scicli,

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.