RAGUSA - CCR, D’ASTA: “STA PER SUBENTRARE NUOVA DITTA”

di autore
31 visite

Ecco la situazione di questa mattina davanti al CCR di Ragusa. I cancelli sono aperti, gli operai al lavoro ma davanti alla struttura ci sono montagne di indumenti e rifiuti ingombranti abbandonati e scene simili si vedono anche in giro per la città da quando non è possibile conferirli. Il presidente dell’associazione politico-culturale Ragusa in Movimento, Mario Chiavola, parla di “un grave deterioramento delle condizioni igienico-ambientali della città. In assenza di un’alternativa efficiente, – dice – molti cittadini si vedono costretti ad abbandonare rifiuti ingombranti nelle vicinanze della struttura, creando non solo un impatto visivo degradante, ma anche potenziali rischi per la salute pubblica”. Anche il consigliere comunale di Forza Italia Gaetano Mauro parte all’attacco.
GAETANO MAURO Consigliere comunale
L’assessore all’ambiente Mario D’asta già nei giorni scorsi aveva assicurato una rapina soluzione del problema e oggi lo conferma.
MARIO D’ASTA Assessore all’ambiente di Ragusa

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.