SICUREZZA PALERMO - “CIRCOLA QUANTITA’ DI ARMI CHE PREOCCUPA”

di Katjuscia Carpentieri
31 visite

Commissione regionale antimafia a Palermo dopo i fatti dri conaca che sono successi in città ultimo in ordine di tempo l’omicidio di Paolo Taormina ma anche per fare il bilancio dopo il lavoro svolto in giro per la città infatti Palermo rappresenta l’ultima tappa che conclude il lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. La commissione ha i vertici della prefettura e la magistratura inquirenti palermitana. ”
“C’è l’impegno a rafforzare diverse aree a rischio, ma continuiamo a mantenere qualche dubbio anche perché il rischio può spostarsi in altre zone – ha aggiunto Cracolici – sul tema della sicurezza la mia commissione farà la sua parte:

ANTONELLO CRACOLICI PRESIDENTE COMMISSIONE REGIONALE ANTIMAFIA ARS

“A Palermo circola una quantità di armi che ci preoccupa: ci sono una serie di indicatori che ci dicono che la situazione sta precipitando se c’è una reiterazione di giovani che escono armati, come è successo sia a Monreale che a Palermo.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.