POZZALLO - CIRCONVALLAZIONE, DISAGI E PROTESTE

di autore
154 visite

Consiglieri comunali sul piede di guerra a Pozzallo a causa della chiusura, da due mesi circa, della circonvallazione della zona industriale. Una chiusura che sta provocando disagi enormi alla viabilità, danni alle carreggiate, a causa del drastico aumento dei mezzi pesanti, e grandi pericoli soprattutto in prossimità delle scuole, in primis l’ist. Antonio Amore. Qui i consiglieri oggi pomeriggio si sono dati appuntamento per chiedere agli enti preposti e alla regione fatti e risposte, non più parole.
VALENTINA SUDANO Consigliere comunale
ENZO PISANA Consigliere comunale
Il 25 marzo scorso, nel corso di un sopralluogo, era stata illustrata la road map per arrivare all’apertura della circonvallazione della zona industriale, della SP 46 Ispica-Pozzallo e dello svincolo autostradale della Siracusa – Gela, ma il grande assente è stato proprio il più atteso: l’assessore regionale, Alessandro Aricò, dal quale ci si aspettava risposte sui tempi e che invece ha delegato un componente del Gabinetto dell’Assessore Regionale alle Infrastrutture. Da quel momento solo silenzio e promesse cadute nel dimenticatoio.
FRANCO GIANNONE Consigliere comunale
GIORGIO COPPA

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.