MODICA - CONSIGLIO COMUNALE, “INVIAMO ATTI IN PROCURA”

di Marco Scavino
177 visite

L’assessore armenia ha risposto ai consiglieri frasca, franzò e ruffino sulla scerbatura una risposta che ha fatto riferiemtni ad atti del passato che sec ondo il consigliere comunale fabioo borrometi vanno trasmessi alal procura.

FABIO BORROMETI
CONSIGLIERE COMUNALE “MODICA AL CENTRO”

I consiglieri Aurnia, Cascino e Civello non hanno ufficializzato la creazione del loro gruppo politico. E’ stata la seduta dei chiarimenti anche per Rita Floridia e l’Assessore Armenia. La consigliera comunale ha scelto di non presentare una interrogazione urgente proprio per non strumentalizzare la vicenda ma oggi ribadisce che quanto accaduto sabato mattina a Marina di Modica è stato un fatto reale e che non deve più acacdere. Il riferiemnto ai mezzi per la creazione dello spazio destinato al beach volley tra i bagnanti. La Floridia ribadisce che l’intervento è durato un’ora e non qualche secondo o minuto come riferito dall’organizzazione e dall’amministrazione. “Per me è una questione di senso civico e non di strumentalizzazione politica come riferito dall’amministrazione comunale. Io sono stata sollecitata anche dai bagnanti lì presenti non potevo voltarmi dall’altra parte. La manifgestazione è importante e va sostenuta come le regole vanno rispettate e sabato mattina qualòcosa è andata storta. La mia denuyncia voleva solo puntualizzare che i lavori vanno fatti di notte per garantire la sicurezza”.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.