AEROPORTO COMISO - CUFFARO, “IN GESTIONE AD UN PRIVATO”

di Viviana Sammito
224 visite

Da più parti, da più sindaci c’è l’interesse a rilanciare l’aeroporto degli iblei, il pio la torre di Comiso. Ad alzare l’asticella delle rivendicazioni ci ha pensato il comitato a difesa e sviluppo degli iblei lanciando la grande manifestazione, di quelle che non si vedono da decenni, sabato 16 novembre 2024, dalle ore 09:00 alle 13:00, all’Aeroporto di Comiso. Il comitato denuncia di essere giunto a un momento cruciale perchè “Nonostante le ripetute promesse e i numerosi incontri avvenuti negli ultimi mesi, la SAC, la società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso, non ha ancora mantenuto gli impegni presi. A oggi, l’Aeroporto Pio La Torre continua a rimanere in una situazione di stallo. Questa condizione di immobilismo è inaccettabile. Posto anche un dktat:
Se entro la mattinata del 16 novembre, ha avvertito il comitato, non otterremo risposte concrete, il Comitato si riserva il diritto di occupare ad oltranza l’infrastruttura aeroportuale, proseguendo l’occupazione anche in orario notturno, fino a quando non verranno soddisfatte le richieste. per tropoo te,po sindaci e la poltiica a tutti i livelli non hanno reagito attivamente e dil territorio si sta ribellando con tavoli di concertazione, confrotni con il territoio e adesso anche con una mobilitazione. a dire la sua, su nostra sollecitazione, è totò cuffaro, già presidnete della regione siciliane e leader della dc

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.