MODICA - DEBITI ENEL, L’ORA DELLA VERITA’

di Viviana Sammito
1,2K visite

E’ l’ora della verità per i modicani interessati a capire perchè il comune di Modica ha dovuto avviare la transazione con la Banca Farmafactoring a seguito di tre contenziosi aperti con Enel per l’utilizzo dell’energia elettrica derivante dal sistema idrico integrato ovvero la gestione del depuratore e delle pompe di sollevamento del serbatoio cittadino per fare arrivare l’acqua nelle abitazioni. Sono 12milioni di debiti di cui la metà di interessi. per l’assessore al bilancio delia vindignila trnsazione è unìopportunità per l’ente sentiti i pareri di natura legali motivati da uno scenario economcio che negli anni ha subito rincari. L’assessore non parla di fatture insolute per problemi di liquidità.

i tre consiglieri dell’opposizione non possono fare altro che approvare la tarnsazione ella quale si discute giovedì,, 2o0 giunfo allw 19 in consiglio comunale

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.