CONCORSI EX PROVINCIA - DIPASQUALE: “NON CI FERMEREMO”

di Marco Scavino
206 visite

Per Nello Dipasquale Nitto Rosso è un uomo fortunato. Per il diventare Direttore Genrale ha avuto tutti i requisiti per diventare direttore amministrativo, invece gli avevano cucito addosso un bando che ha di fatto fatto fuori tutti gli altri candidati mentre l’unico dttiolato era lui.

Ma c’era anche il fattore tempo ad aiutarlo…

Per Nello DIpasquale non ci sono dubbi i concorsi fatti al libero conszio comunale sono preoccupanti perchè gestiti in modo poco trasparente.

Sull’esposto presentato a suo carico annunciato da rosso dipasqule ha detto

sulla mancata cocnessione dell’aula per la conferenza azione che ha costretto i giornalisti a spostarsi al di fuori del palazzo ha ail deputato ha rimarcato…

Dipasquale ha parlato anche del concorso indetto per i giornalisti. Per l’esponente del PD un concorso discriminatori in quanto rivolto solo a laureati e giornalisti professionisti con 5 anni di anziainità e poco trasparente anche nell’esecuzione. AL concorso si sono presentate persone senza avere i requisiti per poter sostenere le prove.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.