AEROPORTO DI COMISO - DIPASQUALE: “SONO SOLO SLOGAN”

di autore
255 visite

A poche ore dalla conferenza stampa con la quale sono stati annunciati investimenti per 40 milioni di euro per l’area cargo all’aeroporto di Comiso, il deputato regionale del PD Nello Dipasquale, parte all’attacco e ricorda che “ad oggi non c’è nulla di concreto, solo slogan, più attinenti forse con la campagna elettorale per le europee che alla realtà dei fatti. L’unica azione tangibile sul progetto risale al 2018 e le uniche risorse stanziate le ha messe il Parlamento siciliano, non il Governo, né questo né quello precedente. Nella notte tra il 20 e il 21 aprile 2018, da membro dell’opposizione, sono riuscito a far approvare un emendamento che ha permesso lo stanziamento di diversi milioni per il cargo a Comiso, ma da allora tutto tace”.
NELLO DIPASQUALE Deputato Regionale PD
Poi – aggiunge il deputato ibleo – ci sarebbe da affrontare seriamente la questione passeggeri dell’aeroporto di Comiso. Anche su questo argomento non sentiamo una sola voce e non vediamo un euro da parte del Governo”.
NELLO DIPASQUALE Deputato Regionale PD

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.