5 Maggio 2024
COOP

PONTE SULLO STRETTO - ESPROPRI PER PONTE, “UN DRAMMA SOCIALE”

di Viviana Sammito
149 visite

e’ un vero e proprio dramma sociale di oltre 100 famiglie quello che ufficialmente da oggi si sta consumando a messina e a villa san giovanni dopo che la società stretto di messina ha fatto pubblicare gli avvisi sull’avvio del procedimento volto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e alla dichiarazione di Pubblica Utilità. hanno due mesi di tempo per visionare la docimentazione e presentare osservaizoni ma loro non ne voglio sapere di andare via. hanno costruito in quelle case e in quelle attività la loro vita, la storia della loro famiglia da generazioni. a livello legale sta eseguendo i sofggetti inteerresstai aglie sproprio l’avvocato Antonio Saitta titolare della I cattedra di Diritto costituzionale all’università di messina che fa parte del Comitato No Ponte.

Domani è prevista una conferenza stampa al comune di messina da parte del comitato no ponte. la mega opera voluta dal vice prmeierio matteo salvini avrà starscichi giudiziari

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.