"CCPM & FRIENDS" - FIORELLO INCANTA TAORMINA

di Sarah Donzuso
287 visite

Una proroga di 12 mesi a partire dal 31 luglio in attesa della deroga che si può ottenere inserendo il centro nella rete ospedaliera.
È l’annuncio che è arrivato ieri sera dal palco del Teatro Greco di Taormina dove si è svolta una serata speciale di beneficenza proprio a sostegno del centro di cardiochirurgia pediatrica di Taormina.
Ccpm & friends il nome della serata e davvero sono stati tanti gli amici che hanno risposto presente per una serata che ha unito divertimento, musica, ironia, risate.
Grande ospite e mattatore della serata Fiorello che ha regalato sorrisi e che ha voluto lanciare anche un appello

Int

E come anticipato da Fiorello, ieri sera anche
i saluti del ministro della salute Schillaci e del presidente della regione Schifani: hanno inviato dei videomessaggi in cui hanno sottolineato che si sta lavorando alla deroga e che il ccpm verrà inserito nel piano Mattei per curare tanti bambini anche dell’Africa e per formare nuovo personale. E che si attende anche la risposta del Mef per avere la certezza della deroga.
Ieri sera anche tanti momenti di commozione grazie alle testimonianze delle mamme.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.