MODICA - FLASH MOB VIRALE PER RILANCIO DELLA CITTA’

di Viviana Sammito
376 visite

Muniti delle torce degli smartphone un gruppo di modicani ha prodotto la scritta we love modica per rilanciare nei social, attraverso le immagini realizzate con il drone, la città nel mondo sulla scalinata di una delle chiese più suggestive del Val di Noto: il Duomo di san pietro nel salotto della modica bene, nella parte bassa. Nemmeno la pioggia e il freddo hanno scoraggiato i partecipanti, di tutte le età, coinvolti dall’associazione culturale modiverso. “È stato un messaggio potente, di proattività e determinazione, che incarna il vero cuore di Modiverso- ha commentato Pietro Avola, project manager e delegato alle pltiiche giovanili dell’associazione – credere che il cambiamento sia possibile, ma solo se scegliamo di costruirlo insieme, giorno per giorno e la città e gli studenti hanno risposto alla grandeattraverso Ispirazione, Impatto e la ferma volontà dare un verso/direzione al Futuro, dimostriamo che uniti possiamo fare la differenza.

l’associazione è determinata nella promozione di iniziative che coinvolgono tutta la comunità attraverso, prima di tutto il dialogo ed il confronto, utili a conoscere le esigenze del territorio e a rilanciare idee innovative

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.