MODICA - GERRATANA: “IO PER LA CITTA’ CI SONO”

di Marco Scavino
97 visite

Il suo nome circola ma nessuno lo ha contattato a detta sua. In un post sui social Gerratana riferendosi al nostro servizio aveva esclsuo la possibilità di un ruolo di primissimo ordine. Da noi intervistato però ha chiarito di none ssere stato contatto ma comunque di essere sempre disponibile a dare il prorprioo contributo. Nino Gerratana è disponibile a scendere in campo per Modica. Lo dichiara in una intervista a noi rilasciata in cui smentisce l’investuitura, sino ad oggi, di un ruolo nell’amministrazione Monisteri.

Gerratana che ha trascorsi tra l’altro proprio nell’mpa non chiuderebbe dunque ai partiti, confermando di fatto la possibilità di rivederlo con un ruolo di primo piano nel confronto politico del centrodestar in città. Insieme al nome di Gerrata nelel ultime settimane circola il nome di Tato Cavallino, Mommo Carpentieri, Giorgio Cerruto come noi d’esperienza dle centrodestra su cui poter ragionare. Diverso invece il caso di Riccardo Minardo. Per quest’ultimo sarebeb stata valuto un ruolo di primissimo ordine. Dal suo entourage infatti paralano di consapevolezza del contributo che potrebeb dare per risollevare l’amminsitrazione Monisteri ma allo stato attuale un ritorno sarebbe da escludere. Sì, il condizionale è d’obbligo perchè in politica tutto è possibile.

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.