CATANIA - IL MALTEMPO E LE STRADE COLABRODO

di Sarah Donzuso
116 visite

CATANIA
IL MALTEMPO E LE STRADE COLABRODO

IL SERVIZIO

Le piogge di questi giorni stanno mettendo a dura prova le strade catanesi: molte si presentano piene di buche. Se in alcuni casi si è intervenuti mettendo una toppa, in altri casi ancora sono evidenti. E pericolose. Sia per le auto ma anche e soprattutto per i mezzi a 2 ruote. Se poi le buche si riempiono di acqua, non si vedono completamente e il rischio aumenta.
Oggi abbiamo fatto un giro per la città e le immagini valgono più di tante parole. Dal centro alla periferia, non cambia nulla. Tolte infatti le arterie che recentemente sono state oggetto di interventi, dove invece l’asfalto è più vecchio, con la pioggia le buche sono aumentate. E la forza dell’acqua ha portato via anche i rattoppi del passato.
E non va meglio se ci spostiamo anche nel territorio della provincia. Queste immagini mostrano una grossa buca nella strada statale 114, quella che da catania conduce verso Acireale passando per ACI Castello e Acitrezza. Una strada ogni giorno percorsa da migliaia di auto. Ci sono le transenne ma non può essere questa la soluzione

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.