Incontro pubblico con i vertici di iblea acque ieri a Scicli al quartiere jungi. L’iniziaitiva promossa dall’associaizone orizzonti dell’onorevole orazio ragusa insieme all’associaizone primo maggio ha visto la partecipazione di molti cittadini, consiglieri comunali e professionisti che hanno colto l’occasione di confronto. Per Ragusa si è trattatto di una grande occasione per fare il punto sulle criticità vissute ma anche per parlare di proposte che possano andare incontro alle esgienze.
ASSOCIAIZONE ORIZZONTI
ORAZIO RAGUSA
Dall’associazione primo maggio hanno rimarcato l’importanza del confronto pubblico.
ASSOCIAZIONE PRIMO MAGGIO
IGNAZIO FIORILLA
Chi ha partecipato si è detto soddisfatto dell’opportunità.
Iblea Acque ha chiarito che il confrotno è stato utile anche per comunicare dei miglioramenti apportati nella gestione delle criticità
DIRETTORE TECNICO “IBLEA ACQUE”
RENATO SAVARESE