CATANIA - IST. BATTISTI, “MISSIONE SCUOLA PULITA”

di Sarah Donzuso
79 visite

Int prete

Essere da esempio. Così come ha detto padre STEPHANE, parroco della parrocchia santa Lucia al Fortino che invita i suoi parrocchiani e tutti i cittadini catanesi a salvaguardare la città. Oggi lui, insieme a tanti volontari, ha partecipato alla “Missione Scuola Pulita”, l’iniziativa che ha visto scendere in campo i militari del NAS di Sigonella, la parrocchia santa Lucia al Fortino, la Gema – società che si occupa delle gestione dei rifiuti in un parte di Catania -, il primo municipio, gli assessorati all’Ecologia e a alla pubblica istruzione per una pulizia straordinaria del cortile scolastico della scuola “Cesare Battisti”, plesso Zammataro. Pulizia che si è estesa anche ai marciapiedi esterni alla scuola.

Int pres primo municipio
Int preside

I militari del NAS di Sigonella svolgono da tempo queste attività che rientrano nella loro mission. Tanto che in settimana saranno impegnati in un’altra iniziativa.

Int

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.