MODICA - L’ASSURDO ITER DEI RISTORI POST CALAMITA’

di Marco Scavino
18 visite

Sono le parole di Piergiorgio Ricca figlio del 53enne Pino morto dopo essere stato investito dal ciclone che il 17 Novembre del 2021 devastò le contrade Serrameta, Trebalate, Bosco, S.Elena e Frigintini del territorio di Modica e riversò tutta la propria forza su altri centri iblei. Ieri Piergiorgio e la madre hanno preso parte alla conferenza stampa del PD in cui si è affrontato il caso dei ristori.

Quanto denunciato dalla famiglia Ricca è stato posto all’attenzione del PD per farsi portavoce con la Protezione Civile Regionale e con l’ARS di come vada rivista la norma che disciplina i ristori.
IL PD ha anticipato che approfondirà il caso sottoponendolo ai vertici regionali del partito.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.