CATANIA - LEGAMBIENTE DONA 10 ALBERI

di Sarah Donzuso
113 visite

Legambiente ha piantumato questa mattina 10 alberi di oleandro nella grande aiuola che si trova all’inizio della pista ciclabile di via Cristoforo Colombo a Catania.
In collaborazione con il Comune, l’Università, la Fondazione Samothrace e l’UDEPE, l’ufficio distrettale di esecuzione penale esterna per un progetto con dei soggetti che hanno avuto problemi con la giustizia, questa iniziativa fa parte di un più ampio progetto di valorizzazione e miglioramento delle aree verdi cittadine, in un’ottica di sostenibilità e promozione della mobilità ciclabile.
Lo scopo di questa piantumazione è quello di migliorare l’ambiente urbano e a rendere più piacevole il percorso per tutti coloro che utilizzano la ciclabile, ha detto la presidente di Legambiente Viola Sorbello.
int pres legambiente

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.