SCICLI - MARINO E IL CENTRODESTRA, PARLA CARTIA

di Marco Scavino
170 visite

Mario Marino candidato sindaco dell’area di centrodestra? A noi non risulta e a quel tavolo che deciderà cosa fare noi ci saremo, lo stesso non si può dire di chi oggi continua ad essere civico appoggiandosi però ai partiti. E’ il pensiero di Noi Moderati Scicli alle parole del Sindaco Mario Marino che si è detto possibile candidato dell’area di centrodestra. Il partito guidato in città da Gugliemo Cartia frena l’entusiasmo del primo cittadino rimandendo ogni deciisone alla concertazione tra partiti che dovranno valutare il futuro della città.

SEGRETARIO “NOI MODERATI” SCICLI
GUGLIEMO CARTIA

La domanda adesso è: se marino non è il candidato su cui puntare in area centrodestra per le prossime amministrative, per noi moderati su chi si deve puntare? La risposta apparirebbe chiara guardando alla segreteria ma è da inquadrare anche il ruolo dell’Onorevole Orazio Ragusa il cui entusiasmo politico non è affatto assopito.

Potrebbe interessarti anche: