MALTEMPO - MONS. RASPANTI TRA LA POPOLAZIONE COLPITA

di Katjuscia Carpentieri
37 visite

Il vescovo di Acireale, mons. Antonino Raspanti, ha raggiunto la popolazione colpita dal ciclone Harry, il cui passaggio lungo la costa ionica della Sicilia ha fatto registrare ingenti danni a proprietà pubbliche e private, oltre che ad alcuni edifici di culto, ha incontrato le famiglie e gli esercenti che hanno subito le conseguenze più gravi. Case sventrate , attività commerciali duramente colpite e comunità profondamente segnate dagli eventi delle ultime ore.
Accolto dai parroci e dai rappresentanti delle Istituzioni locali, mons. Raspanti ha voluto incontrare personalmente alcune delle vittime per portare un messaggio di vicinanza e speranza a coloro che in un paio d’ore hanno visto l’infuriare della tempesta portare via attività lavorative e case. La presenza del vescovo vuole essere segnale di speranza per tutte le comunità colpite dal passaggio del ciclone Harry.

MONS. ANTONINO RASPANTI VESCOVO DI ACIREALE

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.