LENTINI - MORTE 22ENNE, PARLA LEGALE FAMIGLIA

di Katjuscia Carpentieri
130 visite

Ci sarebbe anche un video di pochi secondi girato dal fidanzato di Margaret Spada la ragazza di 22 anni di Lentini che riprenderebbe il momento in cui i medici tentano di rianimarla poco prima che morisse, tra gli atti dell’indagini della procura di Roma. La ragazza è morto in un centro medico dell’Eur a roma durante un intervento di rinoplastica, ma subito dopo la somministrazione dell’anestesia si è sentita male ed è stata trasferita in gravissime condizioni all’ospedale all’ospedale Sant’Eugenio dove poi è morta. L’autopsia si svolgerà venerdì al policlinico di Tor Vergata e i due indagati, padre e figlio titolari del centro medico entrambi medici sono accusati di omicidio colposo.

oggi il legale della famiglia Alessandro vinci si è recato a Roma in Procura

ALESSANDRO VINCI Legale della famiglia di Margaret

La ragazza era partita lo scorso 4 novembre con il fidanzato per Roma doveva doveva sottoporsi all’intervento in un centro medico individuato da un inserzione sui social. Nell’ambulatorio però non è stato trovato alcun documento relativo all’intervento e mancava anche l’attestazione sul consenso informato sottoscritto dalla ragazza. Il centro era sprovvisto anche di targhetta esterna o insegna.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.