PAOLO CROCIFISSO
Autista
Ripercorriamo l’odissea dei viaggiatori all’aeroporto di Comiso a partire da venerdì scorso con un video arrivato alla nostra redazione da parte di paolo crocifisso, tassista e componente del comitato a difesa e sviluppo dell’aeroporto degli iblei. L’aeroproto si presenta totalmente deserto. I tassisti hanno accompagnato una comitiva venerdì mattina al pio la torre per un volo previsto alle 7 per bergamo che è slittato alle 11 ma è partito alle 12,30 con il rientro previsto domenica sera ma riprotetto il giorno dopo: lunedì mattina. Potete dunque immaginare i disagi,
la regione siciliana ha annunciato, con l’approvazione della manovra quater, l’arrivo di 10milioni in favore degli aeroporti minori e contro il caro voli. Nella sicilia del sud est l’altro grande problema è legato alle vie di collegamento.
la manifestazioen di sabato 16 novembre è lo specchio del grand emalcontento di piccole imprese del modno del turismo e albergheiro, tour operaori, tassisti,imprenditori e di qualche sindaco che mostretà interesse per il territorio.