CATANIA - ODA, L’ON. ADORNO RISPONDE AL PRES. LANDI

di Sarah Donzuso
181 visite

È stupita la deputata del M5S Lidia Adorno dalla risposta del presidente dell’Oda Adolfo Landi: al centro del botta e risposta la questione dei ritardi degli stipendi e l’interrogazione presentata proprio dalla Adorno per conoscere quali iniziative sono state prese per fronteggiare le difficoltà che stanno interessando l’opera di assistenza diocesana.
Proprio Landi ha spiegato più volte ai nostri microfoni che c’è una interlocuzione costante con la regione perché proprio dalla regione l’Oda vanta dei crediti importanti che aiuterebbero nel pagare qualche mensilità ai lavoratori. Concetto che già a giugno Landi aveva esplicitato ai microfoni di Mtg.

Pezzo tg 7 giugno

Quindi, come detto in questa intervista del 7 giugno, l’interlocuzione con la Regione è stata avviata da tempo.
L’onorevole Adorno però ribadisce al presidente dell’Oda di avere un dialogo con la regione e con l’assessorato interessato affinché si dipani questa matassa.

Int

L’onorevole Adorno insiste anche sulle anticipazioni Asp:

Int

proprio il pres Landi ci aveva anticipato che in queste ore stanno arrivando i pagamenti dell’Asp così da saldare almeno una mensilità

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.