CATANIA - ODA, M5S: “ISTITUZIONI INTERVENGANO”

di Sarah Donzuso
29 visite

INT DIPENDENTE

LAVORATRICE ODA
SUSANNA BAUDANZA

Oggi c’era anche una rappresentanza dei lavoratori dell’Oda di Catania nell’aula consiliare di palazzo degli elefanti per la conferenza stampa convocata dal M5S e al movimento ControCorrente per tenere sempre alta l’attenzione su una vicenda molto delicata che investe centinaia di lavoratori, che da 7 mesi non percepiscono lo stipendio, e migliaia di assistiti con disabilità anche gravissime.
Sono tante le situazioni di difficoltà che stanno vivendo i dipendenti che adesso chiedono chiarezza. Così come chiarezza la chiede il M5S che, appresa la notizia da parte dell’Oda della volontà di affittare il ramo d’azienda sanitario, si pone alcuni interrogativi

Int M5S

Il M5S chiede all’amministrazione comunale di essere più presente e alla regione di intervenire, richiesta già fatta anche dalla deputata regionale pentastellata Lidia Adorno che ha depositato un’interrogazione al governo Schifani.

Int M5S

A difendere circa 100 dipendenti e altrettante famiglie è l’avvocato Sanfilippo che ci tiene a sottolineare che

Int avvocato e pres controcorrente disabilità

Domani è prevista una conferenza stampa della stessa Oda che ha anche annunciato una serie di incontri con dipendenti e sindacati

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.