CATANIA - ODA, PROTESTA DIPENDENTI

di Sarah Donzuso
153 visite

Entro fine aprile verranno pagate le mensilità arretrate ai dipendenti ODA, dipendenti che ogni giorno assistono persone con disabilità.
Lo aveva garantito qualche giorno fa l’Arcivescovo di Catania, monsignor Luigi Renna, informando anche i dipendenti ODA che l’avvocato Landi, commissario dell’Ente, è riuscito a portare a termine l’operazione già preannunziata, che permette il pagamento di quattro stipendi.

Una rassicurazione che però non tranquillizza i lavoratori aderenti al sindacato USB che stamattina hanno deciso di manifestare con un corteo che dalla prefettura si è mosso verso l’Arcivescovado.

Monsignor Renna aveva ribadito che la Fondazione ODA non è di proprietà dell’Arcidiocesi, ma è un Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto sul quale l’Arcivescovo di Catania esercita il potere canonico di vigilanza e nomina gli amministratori pro tempore.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.