si avvicina la data per il clou dei festeggiamenti della Madonna di Ognina la cui data è sabato 14 settembre. Tanti gli eventi collaterali, tra cui la presentazione del docufilm “Un viaggio per incontrare Mimì”, ieri l’intero cast, la produzione , gli autori ed il regista che hanno animato l’antica borgata di Ognina”, molte scene dell’opera cinematografica sono state girate nel borgo marinaro. Protagonista Giancarlo Giannini con la straordinaria partecipazione di Tuccio Musumeci. Una grande festa che parla ancora della Sicilia.
TUCCIO MUSUMECI Attore
Data la straordinaria accoglienza ricevuta durante le riprese e la disponibilità da parte di tutti gli ogninesi, il regista e produttore cinematografico Alfredo Lo Piero, ha voluto regalare, al borgo marinaro, l’anteprima, con la proiezione speciale di, “Un viaggio per incontrare Mimì”.
ALFREDO LO PIERO Regista e Produttore
Il salotto culturale, “Ognina ed il Cinema”, è stato condotto dal giornalista Lucio Di Mauro e rientra nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna di Ognina, festeggiamenti che Videomediterraneo trasmetterà in mondovisione suvideomediterraneo.it e sul canale 17 sabato 14 settembre a partire dalle 18.00
NINO TESTA Presidente Comitato Festeggiamenti Madonna di Ognina