SCICLI - ASCOLTATO UOMO PER ORE DAGLI INQUIRENTI

di Marco Scavino
1,1K visite

Svolta nelle indagini sulla morte di Peppe Ottaviano. Questa mattina i carabinieri hanno prelevato dalla propria abitazione un uomo per essere ascoltato. I carabinieri lo hanno raggiunto nella sua abitazione sita in una delle frazioni balneare della città. I carabinieri fanno sapere che si procederà anche con perquisizioni ad ampio raggio. La persona prelevata oggi, fanno sapere dall’arma, non è allo stato attuale destinataria di fermo ma comunque verrà ascoltata. Non si può escludere che l’uomo raggiunto questa mattina possa avere avuto un ruolo o che potrebbe essere in qualche modo coinvolto anche indirettasmente. Sulle indagini vige il massimo riserbo ma da indiscrezioni pare che gli investigatori abbiano sospetti e certezze. Le operazioni di queste ore e le perquisizioni sono volte a chiarire e a portare a riscontri reali su quanto accaduto la notte tra sabato e domenica a casa di Giuseppe Ottaviano in via manenti a Scicli.

Un 30enne è stato ascoltato a Ragusa sull omicidio di PePeppe Ottaviano. Potrebbe fornire dettagli utili a capire cosa sia accaduto. Non si esclude possa aver avuto un ruolo nell omicidio. Al momento non ci sono persone iscritte nel registro degli indagati. Da ciò che si apprende dagli inquirenti dopo una serie di perquisizioni si è avuta la necessità di procedere ad un confronto con il 30enne. Dalle indagini fanno sapere i carabinieri, emergerebbe anche il coinvolgimento di una donna. Il 30enne questa mattina è stato raggiunto nella sua abitazione di Cava d’Aliga. Dopo il confronto con gli inquirenti durato ore e su cui vige kl massimo riserbo. Le indagini continuano

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.