MODICA - PARCHEGGI SCUOLA, PRIME IPOTESI

di Marco Scavino
37 visite

Incontro oggi a Piazzale Baden Powell a Modica per parlare della carenza di posti auto. Un caso di cui vi aveamo raccontato nelle precedenti edizioni del telegiornale. Il piazzale nel corso degli ultimi anni ha visto crescere la fruizione da parte di adolescenti con microcar . Gli stalli adesso risultano pochi per soddifaerr le esigenze di tutta l’utenza. Questo ha determinato disordine nella viabilità. Auto e mini auto parcheggiate ovunque anche in zona di divieto. Dal confronto di oggi sono emrse nuemrose idee e una in particolare proposta dal dirigente del verga alberto moltisanti pare possa rispondere alle necessità creando un’area apposita per il parcheggio deelle microcar. Ipotesi al vaglio del Comando di Polizia Locale.

COMANDANTE POLIZIA LOCALE MODICA
PIERLUIGI CANNIZZARO

Per la Sindaca Maria Monisteri, accompagnata dall’assessore all istruzione concetta spadario e il consigliere comunale leangdro girdanellam è necessario studiare una solzuioone che dia reali risposte.
SINDACA DI MODICA
MARIA MONISTERI

Soddisfatti i dirigenti scolastici del Verga Moltisantui e dell’archimede Balistrieri.

DIRIGENTE SCOLASTICO IST. “VERGA”
ALBERTO MOLTISANTI

DIRIGENTE SCOLASTICO IST. “ARCHIMEDE”
ROSOLINO BALISTRIERI

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.