AEROPORTO COMISO - PARLA L’EX PROVINCIA MA LE PROPOSTE?

di Viviana Sammito
181 visite

Il lancio della fondazione castello di donnafugata, costitutita per partecipare al bando per la gestione del maniero con la formula del partenariato speciale pubblico – privato, è stata l’oocasione per parlare di sviluppo del territoiro che passa attraverso il rilancio dell’aeroporto di Comiso, getsito dalla Sac. Ed è stata anche loccasione per conoscere la posizione dell’ex provincia rispetto alla valoruzzazione di questo scalo che potrebbe ogrire maggiori perfromance stante le grandi potenxialità dal pumnto di vista strutturale. l’ex provincia ha rocevuto una delegazione del comitato a difesa e sviluppo dell’aeriporto degli iblei, nei giorni scorsi, la quale ha segnalato i disservizi che i viaggiatori del pio la torre sono stati costretti a subire tra cancellazioni e voli in ritardo.
nitto, direttoregenerale del libero consorzio, ha presnetato la sua idea di rlancio durabte la conferenza stampa

NITTO ROSSO
DIRETTORE GENERALE LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI RAGUSA
poco dopo la conferenza stampa, però il direttore gnerale nitto rosso ha preferito non rilasciare dettagli sulla convocazione di tutti i sindaci iblei chiesta dal primo cittadino di vittoria, francesco aiello, cghe si era schierato a favore del comitato.

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.