MODICA - PERSISTE IL DEGRADO NELLA ZONA ALTA

di Viviana Sammito
105 visite

un turista di Ferrara stamattina ha tentato di usufruire del bagno pubblico in via martiri 29maggio, a passo gatta, a modica alta ma ha desistito dopo avere notato le condizioni: sporcizia ed escrementi. E’ stato dunque costretto ad usufruire del bagno di un bar.
i cittadini di Modica Alta continua a denunciare l’abbandono del verde pubblico con la carenza delle manutenzioni: dalla cura del verde alla pulizia delle aree

davanti allo splendido chiostro di santa maria del gesù, vicino all’ex carcere, sono ancora posizionati i mastelli della spazzatura in un luogo di grande attrattività turistica: eppure potrebbero essere sistemati e bloccati in strutture di contenimento nella via adiacente ed in una strda che è molto larga e neache vicino alle porte d’ingresso dei condomini e nè tanto meno davanti ai beni patrimonio della città.

Non sono neanche stati affissi gli orari che indicano l’apertura e la chiusura del chiostro così come avev agarantito la sindaca di modica, maria monisteri

BAGNO
INSEGNE

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.