CATANIA - PIACCIONO SPIAGGE LIBERE E SOLARIUM

di Sarah Donzuso
135 visite

Sono soddisfatti gli utenti che da oggi hanno potuto usufruire delle spiagge libere della playa di Catania, la 1 Etna e la 2 Vulcano.
Da oggi, infatti, entrano in funzione – dopo che lo scorso 30 maggio aveva aperto anche la spiaggia libera n.3, la Stromboli – con tutta una serie di servizi – come docce, bagni, bar, area per cani – che incontrano il benestare dei fruitori che così possono godere del mare a costo 0 e in sicurezza vista la presenza costante

Int

E pareri postivi anche per il solarium di piazza Europa, uno spazio che è stato allargato di quasi 300 metri quadrati rispetto al passato e dunque in grado di accogliere un numero maggiore di persone. Mancano alcuni servizi come spogliatoio e il chiosco bar che verranno installati lunedì. Oggi è stata comunque aperta questa piattaforma per garantire ai catanesi, viste le alte temperature di poter fare un bagno in sicurezza, controllati anche dal bagnino

Int

Sabato prossimo apriranno il solarium di fronte l’Istituto Politecnico del mare “Nautico” di viale Artale Alagona, realizzato quest’anno dopo cinque anni di assenza, e anche il solarium e la passerella per disabili di San Giovanni Li Cuti.

Potrebbe interessarti anche:

SEGUICI SUI SOCIAL

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.