ACIREALE - POLIZIA E MILITARI NAS INCONTRANO STUDENTI

di Sarah Donzuso
131 visite

Int

Farsi aiutare e praticare gentilezza. Sono i consigli che arrivano da Brando, studente dell’istituto comprensivo “Galileo Galilei” di Acireale dove oggi si è svolto un incontro sul tema del bullismo, del cyberbullismo e della legalità promosso dalla Polizia di Stato e che ha visto la partecipazione degli agenti del Commissariato acese e della Polizia Militare Americana della NAS Sigonella

Int

L’incontro ha rappresentato un momento significativo di collaborazione tra le forze dell’ordine italiane e statunitensi, impegnate congiuntamente nel sensibilizzare i giovani e nel promuovere comportamenti corretti sia nel mondo reale che in quello virtuale.

La delegazione della Polizia Militare Americana della NAS Sigonella, é intervenuta in lingua inglese e ha offerto agli studenti una prospettiva internazionale sui rischi legati alla navigazione online, sull’uso responsabile dei social media e sull’importanza del rispetto digitale.

Int

Dott.ssa Sarah Donzuso

Giornalista
392/0674782
sarahdonzuso@yahoo.it

Potrebbe interessarti anche:

badge_FED
©2022 Video Mediterraneo – Realizzato da Rubidia.  Tutti i diritti riservati | RVM Srl – SS 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.