CATANIA - PREFETTURA, CABINA COORDINAMENTO PNRR

di Sarah Donzuso
257 visite

Sono 3727 i progetti riguardanti la provincia di Catania che sono stati presentati per poter essere finanziati con i fondi del pnrr: per la maggior parte i soggetti attuatori sono i comuni ma sono coinvolte anche le altre amministrazioni centrali. Progetti che potrebbero presentare delle difficoltà o incontrare degli ostacoli ed è per questo che la prefettura di catania ha convocato per oggi una nuova riunione della cabina di coordinamento del Pnrr al fine di operare un approfondimento congiunto connesso alle progettualità in essere nella provincia di Catania, finanziate proprio con fondi del piano nazionale di ripresa e resilienza. Tra i progetti da attenzionare anche quelli relativi all’emergenza siccità, come evidenziato dalla prefetta

Int
PREFETTA
In rappresentanza dei 58 sindaci sono stati individuati 3 delegati per analizzare le criticità riscontrate dalle Amministrazioni locali nell’esecuzione dei progetti e individuare il piano di azione più efficace per il loro superamento.

INT
SINDACO CALTAGIRONE

Potrebbe interessarti anche:

©2022 Video Mediterraneo – Powered by Rubidia. Tutti i diritti riservati | R.V.M. Srl – S.S. 115 Km 339,500 – Modica (RG) | P.Iva 00857190888.